COMUNICAZIONE IN CORSO LAVORI DEI TITOLI ABILITATIVI (SOSPENSIONE E RIPRESA LAVORI, CAMBIO D.L., NUOVA IMPRESA, DEPOSITO PROGETTO IMPIANTI, ECC.)
Descrizione
E' la comunicazione da inviare o consegnare al SUE del Comune con la quale si comunicano eventi o situazioni che dovessero verificarsi in corso lavori come:
- la sospensione o ripresa dei lavori;
- la modifica dei soggetti coinvolti (non titolari) come:
- cambio/rinuncia D.L.
- cambio impresa esecutrice dei lavori edili;
- nuove imprese, diverse dall'impresa esecutrice dei lavori edili (es.: lavori di escavazioni, installazione impianti)
- il deposito del progetto degli impianti
relativamente ai titoli abilitativi edilizi:
La comunicazione viene acquisita agli atti senza un provvedimento finale dirigenziale.
Da chi viene fatta?
La comunicazione viene fatta da uno o più Titolari del titolo abilitativo depositato o rilasciato, eventualmente sottoscritta dal D.L. e delle imprese coinvolte
Modulistica ed allegati
Nei casi di presentazione di pratiche digitali, il modello va compilato on-line dal F.O. del sito web. La modulistica per presentare la comunicazione, nei casi di presentazione in modalità cartacea, è direttamente scaricabile dal sito del Servizio in formato pdf non compilabile.
Diritti di Segreteria
Non sono applicati diritti di segreteria
Dove richiedere maggiori informazioni
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Edilizia Privata - Sportello Unico dell'Edilizia- nei normali giorni ed orari di apertura al pubblico.